mercoledì 18 marzo 2015

Salve a tutti!

Presentazione! >.<



Salve a tutte/i!

Mi chiamo Emily e dal momento che esisto e vorrei lasciare una traccia di me, ho acquisito nel tempo una chiacchiera smisurata! Paragonabile soltanto alla mia capacità di ascolto.

Perciò ho deciso di aprire un blog! Lo faccio perchè nonostante sia una gran chiacchierona e uso sinonimi a dismisura tanto da potermi dare una qualifica a possibile Youtubers, la mia autostima non è ancora tale da sproloquiare davanti a una piccola telecamera.Il mio vero nome mi piace, ma ho sempre desiderato chiamarmi Emily(In realtà ho tre nomi che in inglese spicciano secondo me casa a tanti altri, ma dopo avrei disturbi della personalità)In ogni caso questo blog raccoglierà un po' di tutto.Su di me.              

                 






Come dicevo parlerò di argomenti molto vari.
Ma inizierò dedicandomi alle ultime cose che davvero mi stanno prendendo e sbatacchiando qua ed in là in giro per la città.Ah! Le simpatiche rime serali.Spero che mi possiate dare la possibilità di confrontarmi ogni giorno.Halo!

Nessun commento:

Posta un commento